BV 02 Hero Schmal Produkte Einzel 1700x1060px

Assicurazione individuale contro gli infortuni

Nessuno pianifica gli incidenti, eppure ne accadono di continuo. Questo perché, malgrado tutta l’attenzione, non esiste alcuna garanzia. L’assicurazione individuale contro gli infortuni interviene laddove finisce il sostegno per legge. Essa è rilevante soprattutto per i lavoratori indipendenti.

Un’assicurazione individuale contro gli infortuni è consigliabile a titolari di ditte individuali che non sottostanno all’obbligo di sottoscrizione di una LAINF. In particolare, questa soluzione prevede un’indennità giornaliera fissa e un capitale d’invalidità. Costi di cura: è ad esempio possibile coassicurare il reparto privato in ospedale o i costi di salvataggio e trasporto.

Serve aiuto? Siamo a vostra disposizione.

Consiglio

Con un’assicurazione individuale contro gli infortuni potete inoltre assicurare il vostro o la vostra partner nel caso in cui lui/lei lavori meno di otto ore a settimana nella vostra azienda. E se i vostri figli vivono con voi, l’assicurazione individuale contro gli infortuni diventa un complemento intelligente e lungimirante.

La nostra assicurazione individuale contro gli infortuni permette di includere, come opzione, la negligenza grave. In caso di capitale d’invalidità si applica una progressione fino a un massimo del 225%. E in caso di decesso o invalidità, gli eredi approfittano di generose/ampie prestazioni supplementari.

In abbinamento

Assicurazione edificio

Le fondamenta migliori per la sicurezza del vostro edificio. Per offrire il massimo della flessibilità questo prodotto è strutturato a moduli.

BV 05 Teaser Midi Gebaudeversicherung 1100x640px