Bank unter Baum
Leiter defekt
Person sitzt auf Bank
Laterne
Rollstuhlfahrer

Lucerna

Anche adottando tutta la prudenza del caso non potete mai escludere un infortunio al 100 per cento. L'assicura-zione individuale contro gli infortuni trova applicazione dove non entra in gioco l'assistenza prevista per legge. Quest'assicurazione è interessante soprattutto per i lavoratori indipendenti.

Un'assicurazione individuale contro gli infortuni è consigliata ai titolari di ditte individuali; in quanto tali, non siete infatti soggetti alla LAINF. Questa soluzione prevede un'indennità giornaliera fissa e un capitale in caso di invalidità appositamente per loro. Le spese di guarigione – ad esempio per il reparto privato in ospedale o le spese di soccorso e di trasporto – possono essere a loro volta assicurate.

Con un'assicurazione individuale contro gli infortuni potete inoltre assicurare il vostro partner se lavora nella vostra azienda per meno di otto ore alla settimana. Se avete dei figli, inoltre, l'assicurazione individuale contro gli infortuni è un'integrazione poco burocratica e lungimirante.

La nostra assicurazione individuale contro gli infortuni può includere anche la negligenza grave. Al capitale di invalidità trova applicazione una progressione che arriva fino al 225 per cento. E in caso di decesso o invalidità i vostri figli beneficiano di utili prestazioni complementari.


ExtranetRegistrarsi


Password dimenticata?



Assicurazione dei mestieri Svizzera
Sihlquai 255
Casella postale
8031 Zurigo

Telefono 044 267 61 61
Fax 044 261 52 02
info(at)branchenversicherung.ch