Bank unter Baum
Laterne
Personen auf der Bank sizend
Herr mit Stock
Frau mit Kinderwagen
Paar geht spazieren

Lucerna

Abbiamo a cuore la vostra salute. Per questo, in collaborazione con il Gruppo Helsana mettiamo a vostra disposizione una vasta gamma di prestazioni tutto attorno alla vostra copertura sanitaria.

La Svizzera è un paese sociale; per questo motivo, dal 1996 l'assicurazione delle spese di cura è obbligatoria. Questo significa che siete tenuti a stipulare un'assicurazione di base presso una cassa malati, che si assume le spese derivanti dalle prestazioni di cura di medici e ospedali in caso di malattia o infortunio. Quest'ultima copertura può essere esclusa unicamente se disponete di un'assicurazione LAINF.

Come clienti dell'Assicurazione dei Mestieri Svizzera avete accesso a tutte le soluzioni assicurative di Helsana e della sua società affiliata Progrès. Nella selezione di un pacchetto appropriato potete contare sull'assistenza del vostro consulente assicurativo.

Tramite il contratto collettivo dell'Unione Professionale Svizzera della Carne (UPSC) beneficiate di uno sconto del 10 per cento su tutte le assicurazioni complementari del Gruppo Helsana.


ExtranetRegistrarsi


Password dimenticata?



Assicurazione dei mestieri Svizzera
Sihlquai 255
Casella postale
8031 Zurigo

Telefono 044 267 61 61
Fax 044 261 52 02
info(at)branchenversicherung.ch