Bank unter Baum
Person mit Krücken
Person mit Krücken
Laterne
Radler
LKW mit Hebebühne

Lucerna

Sul posto di lavoro come nel tempo libero, un infortunio può colpirvi duramente – sia finanziariamente che sul piano emotivo. Noi facciamo in modo che possiate sentirvi al sicuro almeno sul piano finanziario.

Come datori di lavoro dovete assicurare il vostro personale contro gli infortuni con un'assicurazione infortuni collettiva: lo impone la legge federale sull'assicurazione contro gli infortuni (LAINF). La nostra soluzione vi tutela contro le conseguenze economiche di infortuni e malattie professionali. 

Con un'assicurazione complementare LAINF potete inoltre estendere queste prestazioni, ad esempio assicu-rando il soggiorno ospedaliero in reparto privato e il capitale in caso di decesso, garantire periodi d'attesa più brevi per le indennità giornaliere, assicurare indennità giornaliere più elevate o coprire alcune componenti del salario oltre il massimo previsto dalla LAINF. Buono a sapersi: il contratto collettivo di lavoro del settore della carne prescrive prestazioni complementari LAINF.

In caso di infortuni nel tempo libero, in emergenza potete contare sull'aiuto dei nostri esperti di AMS Assistance – in tutto il mondo, 24 ore al giorno e 365 giorni all'anno.


ExtranetRegistrarsi


Password dimenticata?



Assicurazione dei mestieri Svizzera
Sihlquai 255
Casella postale
8031 Zurigo

Telefono 044 267 61 61
Fax 044 261 52 02
info(at)branchenversicherung.ch