Bank unter Baum
Angler
Angler
Angler
Arbeitnehmer mit Aktenmappe

Montreux

Pianifichiamo il nostro personale volgendo attentamente lo sguardo a lei e al lontano futuro. Questo atteggiamento si rispecchia anche nel nostro processo di reclutamento.

Preselezione e primo colloquio

Per prima cosa valutiamo accuratamente la sua candidatura. Se il suo iter e le sue capacità corrispondono alle nostre esigenze, la invitiamo a un primo colloquio di presentazione. In questa occasione avrà modo di conoscere il responsabile di reparto competente e la responsabile del personale. L’obiettivo di questo incontro è di ottenere una prima impressione, chiarire le aspettative reciproche e illustrare il posto di lavoro in questione con le relative mansioni. Un buon momento per porre delle domande.

Secondo colloquio

Se si giunge a un secondo colloquio, quest’ultimo sarà dedicato all’approfondimento della materia specifica. Le illustriamo le condizioni di assunzione concrete, mostrandole il suo futuro posto di lavoro e presentandole brevemente i membri del team. A seconda delle esigenze è possibile concordare una data per una giornata di prova.

Conclusione

Se sia lei che noi siamo convinti di poter avviare una collaborazione di successo, all'evenienza chiediamo referenze. Se supera con successo questi ostacoli, saremo felici di sottoporle il suo contratto di lavoro.


Notifica d'infortunioRegistrarsi


Password dimenticata?



Assicurazione dei mestieri
Sihlquai 255
Casella postale
8031 Zurigo

Telefono 044 267 61 61
Fax 044 261 52 02
info(at)branchenversicherung.ch