Bank unter Baum
Schwein
Zug
Brücke

Losanna

Manteniamo la parola data. Per il 2018 versiamo pertanto ai nostri assicurati una somma di rimborsi considerevole.

Per l’anno d’esercizio 2018, i nostri assicurati e contitolari beneficiano di rimborsi per un valore totale di 2,5 milioni di franchi.

Gioiamo ancor di più per questo risultato poiché, rispetto agli anni precedenti, siamo riusciti a compensare i ricavi mancanti da investimenti di capitale attraverso un’attività assicurativa ancora migliore. Nell’anno d’esercizio 2018 abbiamo conseguito nuovamente una crescita dei premi. I pagamenti per sinistri hanno tuttavia registrato un notevole aumento rispetto all’anno precedente. Ciò va imputato all’evidente riduzione dei proventi da azioni di regresso e all’effetto della positiva crescita dei premi che, al contempo, ha comportato un aumento del numero dei casi di sinistro. Inoltre, si sono fatti sentire gli sviluppi sui mercati azionari nel quarto trimestre 2018, ragion per cui nell’anno d’esercizio abbiamo dovuto registrare una perdita pari al -1,6% sulla nostra rendita da titoli.

Nel corso degli ultimi dieci anni siamo stati in grado di rimborsare, anno dopo anno, mediamente circa CHF 3,2 mio. ai nostri soci. A seconda del prodotto assicurativo, al 25% dei contributi da premi rifluiscono così nuovamente nelle tasche dei nostri clienti.


ExtranetRegistrarsi


Password dimenticata?



Assicurazione dei mestieri Svizzera
Sihlquai 255
Casella postale
8031 Zurigo

Telefono 044 267 61 61
Fax 044 261 52 02
info(at)branchenversicherung.ch